Network portali tematici 
NordEst-SudOvest
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
NordEstSudOvest è un’Associazione senza scopo di lucro che si ispira ai principi di libertà, di democrazia, di giustizia sociale e di eguaglianza tra gli individui e tra i popoli. L’Associazione fa propri il principio della laicità dello Stato e i valori del rispetto per tutte le opinioni politiche e le fedi religiose e si ispira al metodo del confronto e della partecipazione. L’Associazione ha come finalità: a) la promozione del pieno sviluppo dei diritti degli individui nei diversi ambiti in cui si esplica la personalità umana e della concreta realizzazione del principio delle pari opportunità tra uomo e donna; b) la partecipazione al dibattito politico e culturale; c) lo studio e la diffusione della cultura riformista e solidarista; d) la promozione di iniziative per la tutela e la valorizzazione dell’ambiente e del territorio; e) la promozione di iniziative per la conoscenza delle scienze politiche, economiche, giuridiche e sociali e lo sviluppo delle arti. Coerentemente rispetto ai principi ispiratori e per perseguire le proprie finalità, l’Associazione si propone di svolgere attività consistenti: a) nell’organizzazione di incontri pubblici e di eventi; b) nello sviluppo di progetti; c) in altre iniziative. Le attività possono essere svolte in collaborazione con altri soggetti privati e/o pubblici.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di energia add url
Gestione impianto energetico grafici
Ad Planner
NewEnergia è un portale dell'energia. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Tutte le informazioni su energia solare, energia eolica, energia solare, energia elettrica, fotovoltaico, conto energia ed eolico devono essere sempre valutate con un esperto del campo.
CATEGORIE