Network portali tematici 
Casadilegno.eu
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
Progettazione e costruzione case in legno prefabbricate e in bioedilizia. Unendo i vostri desideri e la nostra esperienza possiamo costruire un'accogliente casa in legno in brevissimo tempo realizzando le componenti già in produzione ed effettuando in cantiere solo i lavori di preparazione, la cantina e l’elaborazione dei basamenti in cemento. Le pareti esterne della casa prefabbricata in legno sono termicamente più isolate, ciò significa che siamo in grado di ottenere più velocemente una maggiore efficienza energetica e risparmio energetico. Se paragoniamo le case in legno con quelle in muratura vediamo che la differenze tra i due metodi di costruzione è anche nello spessore delle pareti: le pareti in un edificio classico hanno un’ accumulazione di calore più grande mentre la casa prefabbricata, avendo pareti più sottili ,ne ha meno; questo consente che il suo riscaldamento e raffreddamento siano più veloci.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di energia add url
Gestione impianto energetico grafici
Ad Planner
NewEnergia è un portale dell'energia. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Tutte le informazioni su energia solare, energia eolica, energia solare, energia elettrica, fotovoltaico, conto energia ed eolico devono essere sempre valutate con un esperto del campo.
CATEGORIE