Network portali tematici 
I.CO.GEN. S.r.l.
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
La Società opera nel settore edile, impiantistico e delle manutenzioni civili e industriali. La I.CO.GEN.S.r.l. ha le competenze per gestire ogni esigenza nella realizzazione di opere semplici e complesse. Conoscere, analizzare, gestire, valorizzare sono le linee guida che I.CO.GEN. S.r.l. ha adottato sin dalla sua costituzione, nella fornitura dei servizi legati alla proprietà immobiliare di pubbliche amministrazioni e di privati. Property Management e Facility Management sono le componenti di una visione aziendale che mira a fornire risposte con capacità operative in tempi rapidi alla propria Clientela garantendone la piena soddisfazione. La Società è in grado di assistere i propri clienti nella realizzazione o fase preventiva, fornendo loro, sotto la diretta sorveglianza della Direzione aziendale: Studi di fattibilità; Progettazioni; Realizzazioni, assistenza all'installazione; Messa in servizio e collaudo. L'esperienza nel coordinamento e nella esecuzione di tutte le attività necessarie al mantenimento in efficienza degli edifici e della loro piena funzionalità pone I.CO.GEN.S.r.l. nella condizione ideale di soddisfare le esigenze di ogni cliente, consentendo agli stessi di sviluppare futuri programmi nell'ottica del mantenimento dell'efficienza abbinata al massimo risparmio. Sede: Piazzale 2 Giugno, 1 - 16036 Recco (GE)

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di energia add url
Gestione impianto energetico grafici
Ad Planner
NewEnergia è un portale dell'energia. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Tutte le informazioni su energia solare, energia eolica, energia solare, energia elettrica, fotovoltaico, conto energia ed eolico devono essere sempre valutate con un esperto del campo.
CATEGORIE