Network portali tematici 
Sei il proprietario di Lightland Soluzioni Energia S.r.l.?
Ottieni dettagli di indicizzazione e ranking per AUMENTARE LA TUE VISITE!
Lightland Soluzioni Energia S.r.l.
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
Lightland Soluzioni Energia srl di Siena è costituita da personale altamente qualificato, con formazione superiore di terzo livello messa a disposizione della progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici, per privati e aziende e del risparmio energetico in generale. Il nostro interesse è quello di proporre ai nostri clienti impianti fotovoltaici ad alta resa sia economica che energetica prediligendo qualità, durabilità e assistenza al cliente. I soci fondatori della società sono il Dr. Antonio Tognazzi, Il Dr. Arduino Massimo Dattilo e il Dr. Luca Bracchini. Il Dr. Tognazzi è laureato in Chimica all'Università di Pisa e ha conseguito il Dottorato in Chimica presso l'Università di Siena.Il Dr. Dattilo si è laureato in Fisica presso l'Universita "La Sapienza" di Roma e ha conseguito il Dottorato in Chimica presso l'Università di Siena; Il Dr. Bracchini è laureato in Fisica presso l'Università "La Sapienza" di Roma e ha conseguito il Dottorato in Chimica presso l'Università di Siena. Per questo noi non siamo solo progettisti attenti ai minimi particolari, installatori e rivenditori di impianti fotovoltaici ma ricercatori che hanno deciso di mettere a frutto le loro conoscenze a favore di privati e aziende che si vogliono avvalere di persone capaci, dinamiche e che sono in grado di affrontare con successo sia la routine che le situazioni particolari. Il nostro motto dunque è "dalla ricerca all'applicazione pratica a vantaggio del cliente". A tal propostio guarda le nostre pubblicazioni su riviste internazionali con Impact Factor. Abbiamo lavorato (ideazione, scrittura ed attività di laboratorio e di campo) in molteplici progetti di ricerca Nazionali ed Europei. Siamo autori di oltre 40 articoli scientifici su riviste internazionali con impact factor nel settore dell'ambiente e dell'energia dal 2000 ad oggi.Le nostre conoscenze sono caratterizzate, quindi, da una solida preparazione scientifica, tecnica ma anche pratica.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di energia add url
Gestione impianto energetico grafici
Ad Planner
NewEnergia è un portale dell'energia. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Tutte le informazioni su energia solare, energia eolica, energia solare, energia elettrica, fotovoltaico, conto energia ed eolico devono essere sempre valutate con un esperto del campo.
CATEGORIE